Incidente a Osnago, moto si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 17 anni

Tragedia a Osnago dove un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale: l’adolescente ha perso il controllo della sua moto. Leggi tutto Incidente a Osnago, moto si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 17 anni su Notizie.it.

Una moto ha violentemente impattato contro un albero a Osnago: nell’incidente stradale, è morto un ragazzo di 17 anni che si trovava alla guida del mezzo a due ruote.

Incidente a Osnago, moto si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 17 anni

Francesco Galli si è spento all’età di soli 17 anni dopo essere rimasto vittima di un drammatico incidente stradale che si è consumato a Osnago, il centro della provincia di Lecco in cui l’adolescente abitava con la famiglia. Il ragazzo è deceduto in ospedale poche ore dopo il sinistro, a causa della gravità delle ferite riportate.

La famiglia del 17enne, che frequentava l’istituto Viganò di Merate, è particolarmente nota a Osnago poiché gestisce una pasticceria situata in prossimità della chiesa.

Al momento dell’incidente, Galli stava guidando una motocicletta Ktm 125 lungo via Trento quando, intorno alle ore 12:00 di sabato 8 aprile, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi violentemente contro un albero.

I soccorsi, il trasferimento in ospedale, il decesso

Quando il ragazzo ha impattato contro l’albero, una dottoressa a bordo della sua auto stava


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-osnago-moto-si-schianta-contro-un-albero-morto-un-ragazzo-di-17-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.