Playoff, per la Domus Mulieris gara da dentro o fuori: imperativo battere Basket Roma
Domani al Palamalè seconda sfida dei quarti di finale per le viterbesi del basket
Seconda sfida dei quarti di finale per la Domus Mulieris che, in questo sabato pomeriggio, attende al Palamalè la visita del Basket Roma in un match che rappresenta una gara da dentro o fuori per le gialloblù. Dopo aver perso gara 1, infatti, il team guidato da Carlo Scaramuccia cercherà di pareggiare i conti e rimandare tutto alla terza e decisiva sfida, da disputarsi a Roma. In caso di affermazione delle ospiti, invece, la serie si chiuderà sul 2-0 e la stagione ufficiale della Domus Mulieris potrà dirsi conclusa.
Il primo atto ha ribadito che Basket Roma è la squadra più forte del campionato, come testimoniato da un ruolino di marcia fatto di 21 vittorie in altrettante partite. La Domus Mulieris ha provato a contrastare le avversarie, capaci di schierare quintetti ricchi di centimetri e atletismo con giocatrici che compongono l’ossatura delle nazionali giovanili azzurre, ma le ragazze di coach Bongiorno hanno fatto valere la maggiore prestanza fisica in area e hanno archiviato i conti già nel primo tempo, portandosi sull’1-0 nella serie.
“Siamo consapevoli di quelli che sono i valori
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/basket/domus-mulieris-basket-roma-1-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER