Mistero dei Volti di Bélmez in Andalusia
Hai mai sentito parlare del mistero dei volti di Bélmez apparsi in Andalusia? Si tratta di una storia curiosa e interessante, che vale la pena conoscere. Scopriamo tutto su questa vicenda che ha scatenato tanta curiosità!
In Andalusia c’è un piccolo borgo che ha suscitato la curiosità di tanti visitatori per alcuni fatti avvenuti. Si tratta del borgo spagnolo chiamato Bélmez de la Moraleda, distante circa 1 ora dalla famosa città di Granada, e dove negli Anni ’70 ci sono state delle apparizioni. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in questo piccolo borgo tantissimi anni fa!
I volti apparsi a Bélmez de la Moraled
All’epoca dei fatti, nel borgo di Bélmez de la Moraleda vi abitava una donna di nome María Gómez Cámara. Un giorno la donna vide comparire un volto sul pavimento della sua abitazione. Tutto era accaduto all’improvviso e nonostante la donna tentasse di cancellarlo il volto non andava via.
La donna fece anche di più. Oltre a lavare il pavimento, vi dette anche delle picconate, nella speranza che il volto svanisse. Nulla da fare, il volto si
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/mistero-dei-volti-di-belmez-in-andalusia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER