
Reggio Emilia, bar vende croissant di farina di grillo: la reazione dei clienti
Un bar di Reggio Emilia ha deciso di vendere croissant alla farina di grillo, scatenando la curiosità dei clienti.
Leggi tutto Reggio Emilia, bar vende croissant di farina di grillo: la reazione dei clienti su Notizie.it.
In un bar di Reggio Emilia hanno deciso di mettere in commercio il primo croissant fatto di farina di grillo, riscuotendo un discreto gradimento da parte dei clienti: “Il sapore ricorda quello delle brioche integrali”.
Reggio Emilia, bar vende primo croissant alla farina di grillo
Nonostante non si siano ancora spente le polemiche suscitate dalla decisione del governo di imporre etichettature speciali per i prodotti realizzati con farina di insetti, il bar Palapa di Reggio Emilia ha deciso di sperimentare la vendita di croissant alla farina di grillo, rompendo così gli indugi.
Un’iniziativa non unica nel suo genere, dato che da pochi giorni anche alcuni supermercati di Torino hanno deciso di mettere in commercio prodotti fatti di farina di insetti.
La reazione dei clienti
Secondo i sondaggi, al momento la maggior parte deli italiani si mostra scettica sul consumo di prodotti realizzati con queste speciali farine, ma almeno a livello locale, presso il bar Palapa di Reggio Emilia l’inziativa è stata accolta con discreto gradimento, come racconta a Il Resto del Carlino Michele Taddio, il titolare del locale: “A molti
Leggi tutto: https://www.notizie.it/reggio-emilia-bar-vende-croissant-di-farina-di-grillo-la-reazione-dei-clienti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




