giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàCaserta, incidente stradale: morto un uomo di 48 anni

Caserta, incidente stradale: morto un uomo di 48 anni

Tragico incidente stradale a Caserta: Luigi Campana, 48 anni, è morto. È precipitato in una scarpata dopo aver perso il controllo del veicolo.

Incidente nel casertano: morto un uomo di 48 anni

Ci ha lasciati prematuramente Luigi Campana, uomo di 48 anni. Il lutto si è consumato a causa di un incidente stradale nella notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo. La sua auto, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe finita in una scarpata per motivi ancora da chiarire.

L’uomo viaggiava da solo a bordo della sua vettura, una Audi A2, sulla Strada Provinciale, nel tratto compreso nella frazione di Torcino, nel territorio di competenza del Comune di Ciorlano, in provincia di Caserta, al confine con la provincia di Isernia.

La vittima, invece, era originaria di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli.

La dinamica dell’incidente e l’arrivo dei soccorsi

A dare l’allarme sarebbe stato un automobilista che è passato per la strada e ha notato la vettura di Campana al di fuori della carreggiata. Nonostante ciò, sono stati vani i tentativi di soccorso prestati dal personale sanitario del 118: l’uomo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/caserta-incidente-stradale-morto-uomo-di-48-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments