HomeAttualitàUcciso e carbonizzato perché voleva l’affidamento della figlia: indagati anche i genitori...

Ucciso e carbonizzato perché voleva l’affidamento della figlia: indagati anche i genitori della ex

Mohamed Ibrahim Mansour è stato ucciso a 44 anni a Cassolnovo, in provincia di Pavia.

Il suo corpo è stato bruciato nella sua automobile. Sono stati arrestati i fratelli dell’ex compagna e un cognato, ma sono indagati anche i genitori.

Ucciso e carbonizzato perché voleva l’affidamento della figlia: indagati anche i genitori della ex

Mohamed Ibrahim Mansour, 44 anni, è stato ucciso in un capannone di Cassolnovo, in provincia di Pavia, lo scorso 11 gennaio. Il corpo è stato trovato tre giorni dopo, carbonizzato, dentro la sua auto.

Secondo gli inquirenti, l’omicidio sarebbe stato commesso dai fratelli dell’ex compagna, Massimo e Claudio Rondinelli, e da un cognato, Luigi D’Alessandro. I tre avrebbero compiuto il delitto perché l’uomo voleva l’affidamento della figlia. Gli inquirenti hanno deciso di iscrivere nel registro degli indagati anche i genitori della ex, ma non è stata resa nota l’ipotesi di reato a loro carico. Il 44enne aveva lavorato per la famiglia Rondinelli e avrebbe chiesto loro l’intestazione di un terreno per avere le garanzie economiche per riavere la figlia.

La bambina è in affidamento


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ucciso-e-carbonizzato-perche-voleva-laffidamento-della-figlia-indagati-anche-i-genitori-della-ex/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments