Renato Zero, la decisione di Mediaset: finalmente spunta la verità
Renato Zero, la decisione di Mediaset non piace al cantante che commenta così la scelta rivelando tutta la verità: ecco cosa ha detto.
Renato Zero, anche conosciuto come Renato Fiacchini, è di sicuro una delle voci che ha contribuito a rendere celebre il panorama musicale italiano. 44 Album musicali pubblicati, il cantante 72enne è ancora oggi uno degli artisti più amati. L’esordio avvenuto nel ’67 vede l’uscita del 45 Giri di Renato Zero, da quel momento in poi l’artista non si è più fermato.
Renato Zero, il cantante rivela cosa è accaduto con Mediaset – Credits: Instagram (sologossip.it)
Il successo ottenuto gli è valso le prime apparizioni anche sul piccolo schermo. Oltre i tour ed i concerti, Renato Zero ha preso parte ai programmi più noti andando in onda sul piccolo schermo. Spesso anche come ospite televisivo e d’eccezione. Proprio di recente, il cantante è stato anche nel programma condotto da Maria De Filippi a C’è Posta per Te.
Tuttavia, nella conferenza stampa per promuovere il Tour che avrà inizio a partire dal 7 Marzo, Renato Zero non ha esitato a dire la sua
Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/20/renato-zero-la-decisione-di-mediaset-finalmente-spunta-la-verita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER