Uomo di 58 anni morto in un bungalow a Ventimiglia: era deceduto da almeno cinque giorni

A Ventimiglia, un uomo di 58 anni – presumibilmente francese – è morto in un bungalow. Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto. Leggi tutto Uomo di 58 anni morto in un bungalow a Ventimiglia: era deceduto da almeno cinque giorni su Notizie.it.

Tragedia a Ventimiglia dove un uomo di 58 anni è morto in un bungalow di un camping.

A quanto si apprende, la vittima è deceduta almeno cinque giorni prima del ritrovamento del cadavere.

Uomo di 58 anni morto in un bungalow a Ventimiglia

Nel pomeriggio di venerdì 17 febbraio, un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita in un bungalow situato in un camping a Latte, una frazione di Ventimiglia. Pare che la vittima sia – presumibilmente – un cittadino di nazionalità francese mentre le cause del decesso non sono ancora state scoperte.

La morte del 58enne, tuttavia, sarebbe avvenuta almeno cinque giorni prima del ritrovamento. Non si esclude, tuttavia, che a stroncare l’uomo possa essere stato un malore improvviso.

Era deceduto da almeno cinque giorni

Da alcuni giorni, nessuno aveva più avuto notizie della vittima. Il fatto, considerato sospetto, aveva spinto alcuni ospiti del camping a mettersi in contatto con l’uomo. Qualcuno di loro ha raccontato di essersi avvicinato al bungalow della vittima e di aver visto i suoi piedi dalla finestra.

Pur bussando


Leggi tutto: https://www.notizie.it/uomo-di-58-anni-morto-in-un-bungalow-a-ventimiglia-era-deceduto-da-almeno-cinque-giorni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.