
Chi è Sheryl Crow, l’ex insegnante di musica diventata popstar
Sheryl Crow: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantautrice americana […]
Sheryl Crow: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantautrice americana che è stata fidanzata con il ciclista Lance Armstrong.
Sheryl Crow è uno dei più grandi talenti che l’America musicale abbia espresso negli anni Novanta, fino ai primi anni Duemila. Cantante, musicista e artista completa, ha saputo riportare nella scena pop del Nuovo Continente le radici blues, country e rock che ne hanno decretato la fortuna in musica dagli anni Cinquanta ai Settanta. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questa straordinaria cantautrice.
Chi è Sheryl Crow
Sheryl Suzanne Crow è nata a Kennett, in Missouri, l’11 febbraio 1962 sotto il segno dell’Aquario. Figlia di un trombettista jazz e di una cantante/pianista, fin da bambina Sheryl viene immersa in un mondo di note. A cinque anni inizia a suonare il pianoforte e già durante l’adolescenza si mette alla prova con le sue prime composizioni.
Microfono
Nel 1980 si trasferisce a Columbia per frequentare l’Università Statale del Missouri, e quattro anni più tardi ottiene una laurea in canto e musica. Questo periodo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-sheryl-crow/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER