
Marco Mengoni emoziona tutti: all’Ariston è standing ovation. E continua a guidare la classifica
Marco Mengoni si conferma in vetta anche nella classifica della terza serata del festival di Sanremo 2023, ottenuta con il voto della giuria demoscopica e con il televoto, che hanno pesato per il 50% ciascuno. Il cantante di Ronciglione finora è stato alla guida di tutte le classifiche della 73esima edizione della kermesse, siano state parziali che generali.
Classifica terza serata
Al secondo posto nella classifica della terza serata Ultimo, al terzo Mr. Rain, al quarto Lazza, al quinto Tananai. A seguire, in ordine: Madame, Rosa Chemical, Colapesce Dimartino, Elodie, Giorgia, Coma_Cose, Gianluca Grignani, Modà, Paola & Chiara, Lda, Ariete, Articolo 31, Mara Sattei, Leo Gassmann, Colla Zio, Levante, Cugini di Campagna, Gianmaria, Olly, Anna Oxa, Will, Shari e Sethu.
Standing ovation per Mengoni
Ieri sera Mengoni è tornato sul palco dell’Ariston sfoggiando ancora una volta un look total black in pelle by Versace, ma – novità – a giromaniche. La sua Due vite, il branco con cui è in gara, continua a emozionare tutti. Il pubblico in sala gli ha tributato una standing ovation: si è alzato in piedi
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/marco-mengoni-classifica-terza-serata-festival-sanremo-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER