MODOK, chi è il nuovo villain di Ant-Man and the Wasp: Quantumania?
Siamo stati abituati a immaginare supereroi fisicamente perfetti. I Marvel Studios, in particolare, ci hanno abituati a corpi scultorei inflessibili costantemente segnati dalla lotta e dalla violenza. Questo non vale per MODOK.
Dalla siluette inconfondibile caratterizzata da una grande testa fluttuale, il personaggio è stato visto per la prima volta nella sua versione live action nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Mentre l’uscita del film è sempre più vicina i fan che non bazzicano nel mondo dei fumetti, ovviamente, hanno iniziato a farsi domande su questo personaggio così grottesco e in certi versi comico e surreale.
Non è esattamente la prima volta che la Marvel decide di esplorare questo villain. Nel 2021, in collaborazione con l’emittente Hulu è stata realizzata la serie d’animazione M.O.D.O.K, vietata ai minori di 16 anni che esplorava l’assurda e comica vita del cattivo, forse, più megalomane di casa Marvel.
MODOK, più di una semplice macchietta
Creato da Stan Lee e Jack Kirby, la prima apparizione del personaggio risale al 1967. Nonostante l’apparenza, è diventato uno dei villain più temuti dagli Avengers in
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/modok-villain-ant-man-quantumania/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER