“Joy-Con drift”, Nintendo vince la class action
Nintendo Switch è una delle console di maggior successo di sempre. Lo dicono i numeri della stessa azienda e di VGChartz: con 121 milioni di unità sul mercato è la terza console più venduta di sempre, dopo Nintendo DS e PlayStation 2. Senza contare il record di vendite di molti giochi Switch, tra cui il più recente Pokémon Scarlatto e Violetto.
Per l’azienda la Switch è stata una grande scommessa dopo il fallimento della Nintendo WiiU. Concettualmente simile al suo predecessore, Nintendo Switch ha aggiunto diversi elementi che l’hanno resa un successo. A partire dalla modalità portatile, assente su WiiU.
D’altro canto, Switch è stata una console accompagnata da alcune critiche e problemi. A partire dalla questione del “Joy-Con drift“, un difetto strutturale dei controller che ha provocato le ire di molti utenti. In un ultimo procedimento, Nintendo ha vinto una class action intentata proprio contro di lei per il “Joy-Con drift”
Il “Joy-Con drift”di Nintendo Switch
La questione dei “Joy-Con drift” è piuttosto vecchia ed è nata insieme a Switch. Sin dal lancio della console molti utenti
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/joy-con-drift-nintendo-class-action/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER