“Se fai un provino in un albergo sai cosa ti aspetta”: Pamela Anderson difende le critiche al “Me Too”
Home Film/Serie Tv “Se fai un provino in un albergo sai cosa ti aspetta”: Pamela Anderson difende le critiche al “Me Too”
Di Marina Flocco – 3 Febbraio 2023
Quando ad Hollywood impazzava un’enorme sulle molestie sessuali di cui numerosi attrici sono vittime in quest’industria ci furono anche delle opinioni controverse a riguardo, come nel caso di Pamela Anderson e le dichiarazioni che “osò” rilasciare al tempo.
Nel 2017, la celebrità americana si espresse riguardo il movimento del Me Too, sostenendo come secondo lei le donne che entravano in una stanza d’albergo da sole, per incontrare famosi produttori, sapevano bene ciò a cui andavano incontro. Per questa ragione credeva che per le aspiranti attrici fosse piuttosto chiaro di dover evitare d’incontrare alcuni individui in privato, raccontando anche come quando lei arrivò ad Hollywood si trovò a rifiutare numerose offerte per “provini privati” e altre cose che non avrebbe avuto intenzione di fare.
Per Pamela Anderson, questa era una questione di buon senso. Adesso, la famosa personalità di Hollywood torna al centro
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/pamela-anderson-donne-hotel/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER