Milano, detenuto del Beccaria incendia un materasso: tre agenti intossicati

Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio 2023, un detenuto dell'Istituto Beccaria di Milano ha dato fuoco ad un materasso: tre agenti intossicati. Leggi tutto Milano, detenuto del Beccaria incendia un materasso: tre agenti intossicati su Notizie.it.

Argomenti trattati

Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio 2023, un detenuto del carcere minorile Cesare Beccaria di Milano ha dato fuoco ad un materasso all’interno della sua cella e ha causato l’intossicazione di tre agenti della Polizia Penitenziaria.

Ecco tutti i dettagli sull’accaduto.

Milano, detenuto del Beccaria dà fuoco ad un materasso: tre agenti della penitenziaria intossicati

Fiamme al carcere minorile Cesare Beccaria di Milano, un incendio è scoppiato nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio 2023, dopo che un detenuto ha dato fuoco ad un materasso all’interno della sua cella.

A causa dell’incendio, che secondo quanto hanno riferito i Vigili del Fuoco, è scoppiato poco dopo la mezzanotte, tre agenti della Polizia Penitenziaria sono rimasti intossicati.

L’intervento dei soccorritori e dei Vigili del Fuoco: tutti i dettagli

In seguito all’incendio che è stato innescato da un detenuto all’interno del carcere minorile Cesare Beccaria, tempestivo è stato l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto con quattro mezzi e un’autoscala, in breve tempo sono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-detenuto-del-beccaria-incendia-un-materasso-tre-agenti-intossicati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.