Violenza su una 14enne: 4 giovani verso il giudizio
Quattro giovani di Bologna tra i 19 e i 22 anni verso il processo con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni.
Leggi tutto Violenza su una 14enne: 4 giovani verso il giudizio su Notizie.it.
Una ragazzina di 14 anni ha subito una violenza sessuale nel 2021.
Ora quattro giovani di Bologna, tra i 19 e i 22 anni, vanno verso il giudizio con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.
Violenza su una 14enne: 4 giovani verso il giudizio
La Procura di Ravenna ha notificato un avviso di conclusione delle indagini a quattro ragazzi, tra i 19 e i 22 anni, di Bologna, tra cui due fratelli. I quattro sono accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazzina di 14 anni, abusata in pineta a Milano Marittima, sul litorale ravennate.
Una violenza che si è consumata nel 2021, più precisamente il 7 agosto, come riportato dal Resto del Carlino.
La ricostruzione della violenza sessuale
La notte del 7 agosto 2021 la 14enne, dopo aver bevuto molto alcol, era entrata in un locale con un’amica e ha incrociato il gruppo di ragazzi bolognesi mentre andava a sedersi su una panchina. L’amica era riuscita ad allontanarli, ritenendo le loro avances troppo insistenti.
Una volta tornate nel locale, la 14enne ha ricevuto
Leggi tutto: https://www.notizie.it/violenza-su-una-14enne-4-giovani-verso-il-giudizio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER