Recuperato un corpo senza vita a Napoli: indagini in corso

Recuperato stanotte nel napoletano un corpo senza vita sotto a un ponte: si tratta di un giovane, è precipitato per oltre 60 metri Leggi tutto Recuperato un corpo senza vita a Napoli: indagini in corso su Notizie.it.

Giallo nel napoletano.

Stanotte, nel comune di Massa Lubrense, è stato ritrovato il corpo di un giovane. L’allarme è scattato alle ore 21, dopo che è stato visto precipitare per oltre 60 metri da un ponte. Al momento non sono noti dettagli sul possibile movente.

La chiamata ieri sera alle 21

Sulla pagina Facebook del Soccorso alpino e speleologico Campania si legge: «Intervento notturno per il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania. Allertati dai Carabinieri di Sorrento (NA) intorno alle ore 21 di ieri, i tecnici del CNSAS della Campania sono intervenuti a Massa Lubrense per una persona vista precipitare […]».

Il punto segnalato era al di sotto di un ponte: all’arrivo, i sanitari hanno purtroppo soltanto potuto constatare il decesso e, dopo l’autorizzazione alla rimozione da parte del magistrato di turno, sono iniziate le operazioni di recupero.

Altro lutto nel napoletano

Sempre nel napoletano, il comune di Sant’Antimo piange la morte prematura di un altro giovane: si chiamava Raffaele Coppola il 41enne ucciso improvvisamente da un arresto cardiaco.

A trovarlo è stato il fratello, che ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/recuperato-un-corpo-senza-vita-a-napoli-indagini-in-corso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.