HomeCultura e LifestyleDefinireste il vostro ex di lunga data un «vecchio amico»? Austin Butler...

Definireste il vostro ex di lunga data un «vecchio amico»? Austin Butler lo ha fatto parlando di Vanessa Hudgens

Vanessa aveva detto: «È pazzesco perché lo scorso dicembre eravamo in macchina e stavamo ascoltando delle canzoni natalizie fino a quando non è partito un brano di Elvis Presley. Austin aveva appena tinto i suoi capelli di nero e guardandolo mentre canticchiava gli ho detto “piccolo, devi interpretare Elvis, non so come ma sono seria”. Poi a gennaio stava cantando al pianoforte e gli ho ribadito la cosa. Non sapevamo come ottenere i diritti o come muoverci ma… doveva ottenere il ruolo».

Vanessa ci ha visto lungo, spronando il suo compagno dell’epoca a inseguire un sogno quando probabilmente neppure lui era consapevole delle sue potenzialità e dei riconoscimenti che avrebbe portato a casa.

A un tavolo con i colleghi Colin Farrell, Brendan Fraser, Jeremy Pope, Ke Huy Quan e Adam Sandler, l’attore decide di raccontare come l’esperienza di Elvis sia iniziata e non può fare a meno di parlare delle canzoni di Natale, del brano di Presley alla radio e della successiva esibizione privata al pianoforte. 

Si dimentica però di un piccolo particolare non così tanto trascurabile: Vanessa Hudgens.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/austin-butler-vanessa-hudgens-ex


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments