Definireste il vostro ex di lunga data un «vecchio amico»? Austin Butler lo ha fatto parlando di Vanessa Hudgens
Vanessa aveva detto: «È pazzesco perché lo scorso dicembre eravamo in macchina e stavamo ascoltando delle canzoni natalizie fino a quando non è partito un brano di Elvis Presley. Austin aveva appena tinto i suoi capelli di nero e guardandolo mentre canticchiava gli ho detto “piccolo, devi interpretare Elvis, non so come ma sono seria”. Poi a gennaio stava cantando al pianoforte e gli ho ribadito la cosa. Non sapevamo come ottenere i diritti o come muoverci ma… doveva ottenere il ruolo».
Vanessa ci ha visto lungo, spronando il suo compagno dell’epoca a inseguire un sogno quando probabilmente neppure lui era consapevole delle sue potenzialità e dei riconoscimenti che avrebbe portato a casa.
A un tavolo con i colleghi Colin Farrell, Brendan Fraser, Jeremy Pope, Ke Huy Quan e Adam Sandler, l’attore decide di raccontare come l’esperienza di Elvis sia iniziata e non può fare a meno di parlare delle canzoni di Natale, del brano di Presley alla radio e della successiva esibizione privata al pianoforte.
Si dimentica però di un piccolo particolare non così tanto trascurabile: Vanessa Hudgens.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/austin-butler-vanessa-hudgens-ex
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER