Capelli del 2023: guida pratica a tutti gli hairlook per il nuovo anno che non vediamo l’ora di sperimentare
Iniziare un nuovo anno con un aggiornamento look capelli significa partire con il piede giusto. Sia che si decida per un piccolo cambiamento che per una e vera e propria rivoluzione, non c’è momento migliore di adesso per decidere di fare uno switch alla testa.
Ma se non siete sicure su quale hairlook e colore puntare nel 2023, non preoccupatevi. Abbiamo, infatti, interpellato gli esperti, che hanno condiviso con noi le previsioni per le più grandi tendenze in fatto di capelli dei prossimi 12 mesi.
In generale, piuttosto che limitarci a guardare a ispirazioni del passato, le nostre chiome saranno influenzate dalle tendenze delle it girl e della cultura pop di oggi, come Mercoledì Addams, o da Hailey Bieber, icona beauty del 2022 che continua a dentare tendenza con le sue ciocche in tonalità sombré (annota e ricorda questo nome). Quindi adesso tuffiamoci in tutti i look imminenti che vedremo nel nuovo anno. Pronta per il grande splash di stile?
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Le previsioni di Alessandro Galetti e Jo Capelli, Direttori Artistici Art
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/capelli-2023-tagli-colore-tendenza
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER