Il trono di spade, che fine hanno fatto i 10 attori principali?
Quando Il trono di spade è iniziato probabilmente l’unico volto famoso del cast era Sean Bean, reduce dal successo de Il Signore degli Anelli. Durante una delle prime presentazioni in assoluto della serie, al Festival della TV di Monte-Carlo, era lui il vero mattatore sul palco, mentre tutti gli altri svanivano nello sfondo, sopraffatti dalle aspettative sul progetto.
Sembra passato un secolo perché ora tutti (o quasi) i suoi colleghi più giovani sono diventati super star. La serie, attualmente disponibile su Sky e NOW, ha già dato vita ad un fortunato prequel, House of the Dragon, eppure a quattro anni dalla (controversa) puntata finale se ne continua a parlare.
Da Jason Momoa (prossimo super cattivo nella saga di Fast & Furious) a Richard Madden (presto nella serie Prime Video Citadel), chiunque abbia messo piede in questo universo fantasy è stato baciato dal successo. Con buona pace di George R.R. Martin, che sta ancora scrivendo il futuro dei suoi personaggi (in Italia i libri sono pubblicati da Mondadori).
Da quando è calato il sipario sulla serie tv, comunque, il cast sembra onnipresente, tra cinema
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/il-trono-di-spade-che-fine-hanno-fatto-i-10-attori-principali
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER