LUNC: aggiornamenti importanti da parte di Binance

Binance ha annunciato sul suo blog aggiornamenti per contribuire alla diminuzione dell'offerta di LUNC.

Binance ha annunciato sul suo blog che LUNC viene reintrodotto come fondo si viluppo al fine di contribuire alla diminuzione dell’offerta di LUNC.

Già da settembre 2022, Binance, il più grande exchange di criptovalute, ha implementato un meccanismo per bruciare l’1,2% su tutte le transazioni trading spot e margin di LUNC: quando fu dato l’annuncio, ci fu un rialzo immediato del prezzo di LUNC.

Ecco cosa ha dichiarato ora Binance sul suo blog

“A seguito dei recenti sviluppi come stabilito nella Proposta 10983 e nella Proposta 11111 , in cui LUNC burn viene reintrodotto come fondo di sviluppo, Binance apporterà modifiche alla combustione delle commissioni di trading LUNC, per continuare a contribuire alla diminuzione dell’offerta di LUNC ed essere in linea con ciò che la comunità inizialmente attendeva.

Da dicembre 2022, Binance brucerà il 50% delle commissioni di trading spot e di margine LUNC invece del 100% e ritarderà l’invio del contributo per il burning della commissione di trading LUNC fino al 01-03-2023, per garantire che le commissioni di trading LUNC saranno escluse dall’essere re-mintate”.

Oltre a questo, Binance si impegna con il team dirigenziale della Terra Grants Foundation sulle seguenti richieste:

creare un nuovo portafoglio di burning

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.