Anno nuovo e leggero con i nuovi programmi e trattamenti SPA detox per la pelle
Come avviene per il corpo, anche la pelle, l’organo più esteso che abbiamo, può trarre grandi benefici da un detox di tanto in tanto, a maggior ragione dopo un periodo di stravizi ed eccessi come quello post natalizio.
Detossinare la pelle significa ripristinare le condizioni ottimali per l’epidermide, riportandola al suo stato idratato e robusto grazie alla riparazione della barriera, allo stimolo nella produzione di collagene e alla promozione dello sviluppo di elastina.
Per un effetto detox non basta applicare una maschera di fango e bere una tazza di tè depurativo. Serve un approccio integrato per eliminare da dentro e da fuori le tossine dannose, come i radicali liberi, gli elementi inquinanti e i prodotti chimici.
Anche chi si trova a lottare con problemi specifici di pelle, o deve placare eruzioni frequenti, o semplicemente desidera un colorito più sano e luminoso, trarrà sicuramente benefici da prorgrammi e trattamenti SPA detox dedicati proprio alla pelle. Eccone alcuni da provare.
QC Termegarda, la nuova oasi di benessere
Una fiabesca dimora rinascimentale del XV secolo apre ufficialmente le sue porte per offrire una nuova esperienza di benessere. QC
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/programmi-e-trattamenti-spa-detox-per-la-pelle-novita-2023
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER