Quali sono gli anime migliori del 2022? I preferiti della redazione

Ormai siamo giunti alla fine del 2022. Un anno che in ambito cartoni ha portato tante grandi serie che sono entrate già nel cuore di…

Ormai siamo giunti alla fine del 2022. Un anno che in ambito cartoni ha portato tante grandi serie che sono entrate già nel cuore di tutti noi, e che ha fatto tornare anche alcune opere che era da tempo che erano ormai fuori dalla scena, come Bleach e The Devil is a Part-Timer!.

Ma quali sono gli anime che ci hanno colpito di più di questa annata? Non è stato facile discernere i titoli che più hanno colpito noi della redazione, ma alla fine eccoci qui a svelarvi quali sono stati i nostri titoli preferiti dell’anno.

L’attacco dei Giganti: The Final Season – Parte 2 (Crunchyroll e Amazon Prime Video)

La stagione finale de L’attacco dei Giganti sta attendendo l’arrivo della sua terza e ultima parte, ma la parte intermedia della stagione ha conquistato i fan quasi quanto le stagioni precedenti. Trasmessa durante la stagione invernale, questa parte intermedia ha fatto ulteriore luce su alcune domande della serie.

Akebi’s Sailor Uniform (Crunchyroll)

Adattamento dell’omonimo manga di Hiro (conosciuto in Italia come La divisa scolastica di Akebi), una serie


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/31/anime-preferiti-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.