Jake Paul sfida Conor McGregor: “Ti metterei KO con una mano”

Jake Paul continua nella sua campagna social nella ricerca di nuovi avversari da sfidare su un ring. La sua ascesa nella Boxe viene reputata degna…

Jake Paul continua nella sua campagna social nella ricerca di nuovi avversari da sfidare su un ring. La sua ascesa nella Boxe viene reputata degna di nota, soprattutto grazie alla sua recente imbattibilità a seguito delle vittorie con AnEsonGib, Nate Robinson e contro una delle leggende delle arti marziali miste Anderson Silva, quest’ultimo nettamente surclassato dal giovane emergente.

Ultimamente Jake Paul è alla ricerca di un nuovo sfidante, in un match che secondo alcuni rumors dovrebbe tenersi in una data intorno alla metà di Febbraio 2023, ma il metodo con cui stuzzica varie figure del mondo dei combattimenti sul ring, lo porta ad attirare molto l’attenzione su di lui. Recentemente nelle sue apparizioni in diversi podcast, tra cui anche quello del fratello Logan Paul, il suo argomento principale riguardava le persone che sfiderebbe volentieri.

Il suo vuole essere un modo per “alimentare il beef”, ovvero creare tensioni tra lui e un’altra persona con dichiarazioni del tipo “Lo metterei al tappeto in 2 round” oppure “Non vale nulla, non è un vero combattente”. Con queste manifestazioni di superiorità e prese in


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/jake-paul-risponde-conor-mcgregor/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.