Måneskin, il loro 2022 straordinario in 10 foto
Dal ritorno al Festival di Sanremo, che li ha lanciati nel mondo della musica (e non è una cosa scontata) alla candidatura ai Grammy 2023, passando per il Coachella Festival e per il concerto al Circo Massimo di Roma: per i Måneskin il 2022 è stato un anno indimenticabile. Ecco i momenti più iconici degli ultimi dodici mesi, con una certezza: è solo l’inizio. Sono già tanti, infatti, le novità in arrivo, una su tutte: Rush, l’attesissimo nuovo album.
1.Il ritorno a Sanremo
Il ritorno sul palco dell’Ariston ©Getty Images.
Daniele Venturelli/Getty Images
Dove tutto è iniziato: a un anno dal grande successo del 2021, i Måneskin a febbraio sono tornati al Festival di Sanremo, per la gioia del pubblico. All’Ariston hanno cantato Zitti e buoni, ormai immancabile in ogni concerto, e Coraline, che Damiano David ha scritto pensando alla fidanzata Giorgia Soleri. Per il gruppo sono stati momenti di grande commozione, specie per Damiano, che sul lungo applauso finale del pubblico si è lasciato andare alla commozione. Per loro, del resto, il 2021 è stato un anno incredibile, come anche il 2022…
2.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/maneskin-2022-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER