Mamma, ho perso l’aereo: il “cameo” di Elvis
Molti spettatori condividono la teoria secondo cui Elvis Presley ha fatto un cameo nel film Mamma, ho perso l’aereo. È il periodo più bello dell’anno: quando – sotto le feste…
L'articolo Mamma, ho perso l’aereo: il “cameo” di Elvis proviene da Ultimaparola.com.
Molti spettatori condividono la teoria secondo cui Elvis Presley ha fatto un cameo nel film Mamma, ho perso l’aereo.
“Elvis” in Mamma, ho perso l’aereo – Ultimaparola.com
È il periodo più bello dell’anno: quando – sotto le feste di Natale – le persone condividono la teoria secondo cui Elvis Presley avrebbe fatto un cameo in Mamma, ho perso l’aereo. Mentre sono aperte le scommesse su quante volte rivedremo la pellicola che ha lanciato Macaulay Culkin, sui social media sono emerse voci che suggeriscono ancora una volta che il defunto re del rock and roll appaia sullo sfondo di una delle scene.
Si tratta di una teoria assurda che supera anche il complottismo: sappiamo tutti che Elvis è morto nel 1977 e nonostante si parli spesso del fatto che in realtà il suo decesso sarebbe stato una messinscena, appare comunque poco verosimile che il cantante possa essere apparso nella pellicola in questione.
La grande bufala complottista su Elvis in Mamma, ho perso l’aereo “Elvis” in Mamma, ho perso l’aereo (screenshot video) – Ultimaparola.com
In questi giorni, puntuale come un orologio svizzero, rispunta la grande bufala
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/23/mamma-ho-perso-laereo-il-cameo-di-elvis/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER