Vladimir Luxuria e l’impressionante somiglianza con sua madre
Vladimir Luxuria ha pubblicato su Instagram una foto di sua madre. Tutti hanno notato una somiglianza molto marcata: sono proprio uguali! Vladimir Luxuria è un’attivista molto nota al pubblico italiano per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive. Ha sicuramente raggiunto il picco più alto della sua celebrità quando è stata eletta al Parlamento Italiano tra […]
L'articolo Vladimir Luxuria e l’impressionante somiglianza con sua madre è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.
Vladimir Luxuria ha pubblicato su Instagram una foto di sua madre. Tutti hanno notato una somiglianza molto marcata: sono proprio uguali!
Vladimir Luxuria è un’attivista molto nota al pubblico italiano per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive. Ha sicuramente raggiunto il picco più alto della sua celebrità quando è stata eletta al Parlamento Italiano tra le fila di Rifondazione Comunista. Eletta alla Camera dei Deputati, il suo mandato è durato due anni, dal 2006 al 2008, quando il suo mandato parlamentare è terminato con la fine della legislatura.
Vladimir Luxuria (credits: Instagram) – Sologossip
L’ultimo impegno televisivo dell’ex parlamentare è terminato nel giugno scorso, quando ha partecipato come opinionista al programma L’isola dei famosi, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. Questa edizione è stata vinta da Nicolas Vaporidis, attore romano noto soprattutto per la sua interpretazione in Notte prima degli esami, nel 2006. Durante il programma, durato circa due mesi, Vladimir Luxuria si è fatta notare per alcuni giudizi che hanno fatto molto discutere il pubblico.
L’ex attrice ha pubblicato una foto di sua madre su Instagram, sottolineando la somiglianza con lei. Molti follower
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER