Le “scimmie umanoidi Vanara” costruirono un ponte sull’oceano 18.000 anni fa

Gli antichi poemi epici indiani Ramayana e Mahabharata raccontano la storia di una misteriosa civiltà di scimmie umanoidi intelligenti conosciute The post Le “scimmie umanoidi Vanara” costruirono un ponte sull’oceano 18.000 anni fa appeared first on Ufo e Alieni.

Gli antichi poemi epici indiani Ramayana e Mahabharata raccontano la storia di una misteriosa civiltà di scimmie umanoidi intelligenti conosciute come “vanaras”. Questi esseri abitavano le profondità delle foreste e delle giungle e avevano il compito di costruire un ponte sull’oceano 18.000 anni fa.

L’esistenza di esseri fantastici è sempre stata un argomento di discussione scientifica. Alcuni credono che possano essere scambiati per popoli tribali, ma i testi sono molto specifici nelle loro caratteristiche di scimmie umanoidi.

I Vanara: scimmie umanoidi vissute migliaia di anni fa

Il Ramayana menziona un esercito di vanara che ha svolto un ruolo chiave nella lotta del re Rama per sconfiggere il re demone Ravana dello Sri Lanka e salvare sua moglie Sita dalla prigione.

La parola “vanara” deriva da due parole sanscrite: “vana” che significa foresta e “nara” che significa uomo. Fondamentalmente, vanara significa “uomo della foresta“.

Inoltre, si diceva che queste scimmie umanoidi avessero una forza e un’agilità umane superiori. Questo è uno dei motivi per cui hanno resistito contro gli eserciti demoniaci. Si credeva addirittura che alcuni discendessero direttamente dagli dei.

Il più famoso e potente dei vanara era conosciuto come Hanuman. Era il figlio del dio del


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/scimmie-umanoidi-vanara-costruirono-un-ponte-sulloceano-18-000-anni-fa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.