Elon Musk approva Nole, il finto CEO di Twitter

Qualche giorno fa Elon Musk ha tenuto un sondaggio sul suo profilo Twitter, in cui chiedeva agli utenti la seguente domanda: “dovrei fare un passo…

Qualche giorno fa Elon Musk ha tenuto un sondaggio sul suo profilo Twitter, in cui chiedeva agli utenti la seguente domanda: “dovrei fare un passo indietro dalla guida di Twitter”? Nel tweet aveva anche promesso che avrebbe seguito la decisione degli utenti.

Alla fine hanno vinto i “sì” con il 57.5% dei voti e, dopo due/tre giorni di silenzio, Musk ha annunciato che lascerà la carica di CEO non appena troverà una persona tanto “incosciente” da accettare il ruolo. Per il momento non si sa ancora chi verrà scelto da Musk e non ci sono rumor in merito. Salvo notizie che confermerebbero come Musk stia effettivamente cercando un nuovo CEO.

Certo è che il web si sta sbizzarrendo sul tema: tra utenti su Twitter che si propongono per il ruolo e diversi meme che fanno dell’ironia sulla faccenda. Una delle immagini editate più virali è stata commentata dallo stesso Musk: parliamo di “Nole”, il “nuovo” CEO di Twitter.

Nole, l’alter ego di Elon Musk

In molti hanno immaginato che il sostituto di Elon Musk potesse essere lo stesso Musk


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/elon-musk-nole-finto-ceo-twitter/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.