giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualità46enne scompare a Milano: non si hanno notizie da una settimana

46enne scompare a Milano: non si hanno notizie da una settimana

Tamara Zlatkovic, una donna di 46 anni originaria dell’Est Europa, è scomparsa la scorsa settimana da Milano.

La donna si era appena trasferita e stava alloggiando in un hotel. 

46enne scompare a Milano: non si hanno notizie da una settimana

Tamara Zlatkovic, 46enne originaria dell’Est Europa, è scomparsa nel nulla da una settimana. La donna è sparita dal 13 dicembre e non si hanno più sue notizie. È nata a a Niš, Serbia ma risulta residente a Venezia, con passaporto ceco.

Le ultime tracce si fermano in un hotel della zona Nord di Milano, poi più nulla. Tamara si era trasferita a Milano ad inizio dicembre e stava cercando un appartamento, mentre alloggiava in un hotel. Nella serata del 13 dicembre ha contattato per l’ultima volta genitori e amici, poi non si è saputo più nulla. Il giorno dopo le cose sono cambiate, perché nessuno è più riuscito a contattarla e il suo telefono risulta spento.

Le ricerche continuano

Sulle sue tracce i genitori, che temono per lei anche per via della sua patologia. La donna è diabetica


Leggi tutto: https://www.notizie.it/46enne-scompare-a-milano-non-si-hanno-notizie-da-una-settimana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments