Palermo, morta Daniela Giordano: fu Miss Italia nel 1966
Di incredibile bellezza, Daniela Giordano recitò con attori come Nino Manfredi e il duo Ciccio e Franco: è scomparsa all'età di 74 anni.
Leggi tutto Palermo, morta Daniela Giordano: fu Miss Italia nel 1966 su Notizie.it.
Il mondo del cinema perde un altro dei suoi protagonisti.
Daniela Giordano è scomparsa a Palermo all’età di 74 anni. Lanciata nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia, Daniela Giordano fu incoronata la più bella d’Italia nel 1966 quando aveva solo 19 anni. Da lì la sua carriera fu in ascesa. Molti i film nei quali è apparsa dei quali circa una cinquantina negli anni ’70. Sulla sua vita privata ha mantenuto il massimo riserbo.
Morta Daniela Giordano a 74 anni: il cordoglio di Miss Italia
Nel frattempo sono stati molti i messaggi di cordoglio sui social a cominciare dalla stessa Miss Italia che su Twitter ha scritto: “Con enorme tristezza annunciamo la scomparsa di #MissItalia 1966 Daniela Giordano. Dopo la vittoria, entrò nel cinema negli anni Settanta. La ricordiamo sorridente insieme alle compagne Miss e col nostro caro Enzo Mirigliani. La patron e noi tutti ci stringiamo alla famiglia.”
La lunga carriera
Famosa per i suoi ruoli in pellicole western, commedie all’Italiana e storiche, Daniela Giordano ebbe il suo battesimo nel mondo del cinema ne “I barbieri di
Leggi tutto: https://www.notizie.it/palermo-morta-daniela-giordano-fu-miss-italia-nel-1966/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER