Medico aggredito fuori dall’ospedale, l’uomo arrestato: “Mi ha curato male”

Un medico di 76 anni è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato aggredito da un uomo che lo accusa di "averlo curato male". Leggi tutto Medico aggredito fuori dall’ospedale, l’uomo arrestato: “Mi ha curato male” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Giorgio Falcetto, medico di 76 anni, è stato aggredito fuori dall’ospedale in cui presta servizio al termine di una disputa con un suo presunto paziente.

Medico aggredito con un machete fuori dall’ospedale

Giorgio Falcetto, medico di 76 anni, è stato gravemente ferito con un machete nel parcheggio del policlinico San Donato, a Milano. Subito soccorso, si trova ora in fin di vita nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele, dove è stato trasportato per un intervento in Neurochirurgia. Le sue condizioni sono molto gravi a causa delle ferite riportate alla testa.

L’aggressione sarebbe scaturita al culmine di un litigio per questioni di viabilità avvenuta proprio nel parcheggio tra l’aggressore, un 62enne pregiudicato di Rozzano, e presunto paziente del medico, e Giorgio Falcetto. 

La ricostruzione dell’accaduto e la confessione dell’aggressore

Il ferimento è maturato al culmine di una discussione avvenuta con il medico a causa di un incidente avvenuto proprio nel parcheggio del pronto soccorso dell’ospedale di San Donato. 

Una volta individuato e preso in custodia, il 62enne colpevole ha anche rivelato di conoscere il dottor Falcetto, e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/medico-aggredito-fuori-dall-ospedale-l-uomo-arrestato-mi-ha-curato-male/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.