Veganuary: torna l’iniziativa che ti sfida a seguire la dieta vegana per un mese (per salvare ambiente e animali)

Sta per tornare il più grande evento che promuove un’alimentazione vegetale e sostenibile: manca ormai meno di un mese per la nuova edizione di Veganuary! Lo scorso anno all’iniziativa nata nel Regno Unito, ma divenuta nota in tutto il mondo, hanno preso parte ben 600mila persone, provenienti da diversi Paesi, Italia compresa. “Per 31 giorni...

Quale migliore modo per iniziare il 2023 eliminando la carne e i prodotti derivati da animali per abbracciare un’alimentazione più etica e sostenibile? Pronti ad accettare la sfida del Veganuary? Scopriamo come funziona e come aderire!

Sta per tornare il più grande evento che promuove un’alimentazione vegetale e sostenibile: manca ormai meno di un mese per la nuova edizione di Veganuary! Lo scorso anno all’iniziativa nata nel Regno Unito, ma divenuta nota in tutto il mondo, hanno preso parte ben 600mila persone, provenienti da diversi Paesi, Italia compresa.

“Per 31 giorni potrai sperimentare quanto possa essere semplice e gustoso cibarsi di alimenti che non contengano ingredienti di origine animale, e approfondirai le motivazioni etiche e ambientali per cui cambiare alimentazione” spiega l’associazione italiana Essere Animali è partner ufficiale del movimento internazionale.

Veganuary nasce con l’obiettivo di dimostrare che seguire un’alimentazione cruelty-free e amica del Pianeta è meno difficile di quel che si pensi. Tutti possono riuscirci o almeno provarci, l’importante è inziare.

“La nostra missione è ispirare e supportare le persone a provare il veganesimo, guidare il cambiamento


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/mangiare-sostenibile/veganuary-sfida-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.