Furgone resta bloccato nel fango: corriere Amazon morto mentre cerca di liberarlo

Un corriere Amazon, di 41 anni, è stato colpito da un malore mentre cercava di liberare il suo furgone che era rimasto bloccato nel fango.
Leggi tutto Furgone resta bloccato nel fango: corriere Amazon morto mentre cerca di liberarlo su Notizie.it.

Un corriere Amazon di 41 anni è stato colto da un malore mentre stava cercando di sbloccare il suo furgone, che era rimasto impantanato nel fango.

La tragedia è avvenuta a Ortona. 

Furgone resta bloccato nel fango: corriere Amazon morto mentre cerca di liberarlo

Un uomo di 41 anni, un corriere di Amazon, è stato colto da un malore improvviso mentre era impegnato a cercare di sbloccare il furgone che era rimasto impantanato nel fango. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, domenica 11 dicembre, ad Ortona, in località San Donato.

La vittima si chiamava Franco D’Alessandro, era di Pescara, e lavorava come corriere di Amazon. Una tragedia davvero improvvisa, che ha sconvolto tutti. 

Ha chiesto aiuto, ma non ce l’ha fatta

Franco D’Alessandro, 41enne di Pescara, che lavorava come corriere Amazon, ha perso la vita improvvisamente. L’uomo stava lavorando, ma il suo furgone è rimasto impantanato nel fango, in un fossato impraticabile. Il mezzo su cui viaggiava si è fermato.

Nel tentativo di farlo ripartire e di uscire da quella situazione, si è sentito male.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/furgone-resta-bloccato-nel-fango-corriere-amazon-morto-mentre-cerca-di-liberarlo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.