“Ha deciso”. Aurora Ramazzotti spiazza, scelta a sorpresa a pochi mesi dal parto

Aurora Ramazzotti è incinta e tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta. Ora ha preso una decisione sul parto, anche se non è stata confermata ufficialmente dalla diretta interessata. Lo scoop clamoroso è stato dato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che in esclusiva ha fornito una notizia importante sulla figlia di Eros… Leggi tutto »“Ha deciso”. Aurora Ramazzotti spiazza, scelta a sorpresa a pochi mesi dal parto
L'articolo “Ha deciso”. Aurora Ramazzotti spiazza, scelta a sorpresa a pochi mesi dal parto proviene da Caffeina Magazine.

Aurora Ramazzotti è incinta e tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta. Ora ha preso una decisione sul parto, anche se non è stata confermata ufficialmente dalla diretta interessata. Lo scoop clamoroso è stato dato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che in esclusiva ha fornito una notizia importante sulla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nei giorni scorsi ci sono stati momenti struggenti, con le dediche alla giovane per il giorno del suo 26esimo compleanno.

Le ultime indiscrezioni riguardano dunque Aurora Ramazzotti, che è incinta di Goffredo Cerza. La decisione sul parto sarebbe ormai stata presa ed è un qualcosa di estremamente commovente. Intanto, la mamma Michelle Hunziker si sarebbe ormai lasciata definitivamente con l’ex marito Tomaso Trussardi. Avevano provato a riappacificarsi a distanza di quasi un anno dalla separazione, ma pare che le cose non abbiano funzionato nuovamente e i due sono quindi adesso single.

Leggi anche: “Mi succede ogni notte”. Aurora Ramazzotti e la gravidanza: il suo timore

Aurora Ramazzotti incinta, la decisione sul parto

Quindi, mancano davvero pochi mesi e poi Aurora Ramazzotti da incinta


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/aurora-ramazzotti-scelta-sorpresa-parto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.