Elodie, la copertina del nuovo album è esplosiva. “Ok. Respira”
Da quando è uscita, nel 2016, come seconda classificata dalla scuola di Amici, Elodie non ha smesso di mietere successi. Sono infatti ormai sei anni che la cantante è sulla cresta dell’onda e, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di scendere.
A dimostrarlo è stato anche l’annuncio, in queste ultime ore, dell’arrivo di un nuovo album che già dalla copertina è certo che sarà esplosivo.
Elodie, sguardo magnetico per la cover del nuovo album
Ok. Respira. Questo è il titolo del nuovo album di Elodie Di Patrizi, artista appena annunciata nella rosa degli artisti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2023. Una cover che rispecchia moltissimo della personalità dell’artista romana, che in questi anni si è distinta per aver abbracciato un genere tutto suo, che mai ha snaturato il suo essere e l’impronta che ha voluto dare al suo percorso artistico.
Lingerie e sguardo magnetico per la copertina del primo singolo estratto dal nuovo album, che rilascerà proprio nei giorni dedicati alla kermesse canora condotta da Amadeus. La foto è leggermente sfocata, quasi a evocare un ricordo, mentre l’artista è abbandonata ai bordi di una stanza con la schiena premuta sulla parete.
Elodie, il nuovo album: Ok. Respira.
Il nuovo progetto discografico di Elodie, dal titolo Ok. Respira sarà disponibile dal prossimo 10 febbraio ma il primo omonimo singolo potremmo già ascoltarlo in radio e sulle piattaforme digitali dal 9 dicembre. Mentre già da oggi, 6 dicembre, è attivo il pre-save del singolo e il pre-order di CD e vinile del nuovo album.
Ok. Respira è come un mantra, un’esortazione a fermarsi per concedersi il proprio tempo. Il singolo, come molti degli ultimi pezzi della cantante, è forte
Leggi tutto: https://dilei.it/spettacolo/elodie-copertina-nuovo-album-esplosiva-ok-respira/1209037/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER