Videogames:La prima mostra d’arte ufficiale di Genshin Impact sarà inaugurata a Parigi il 3 gennaio

La prima mostra d’arte ufficiale di Genshin Impact sarà inaugurata a Parigi il 3 gennaio

Il pubblico potrà presto ammirare per un periodo limitato opere mai viste prima e approfondimenti inediti sulla realizzazione del popolare videogioco di HoYoverse

SINGAPORE, 5 dicembre 2022 – HoYoverse, marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale, presenterà la prima mostra d’arte a tema Genshin Impact, “Avventura senza fine a Teyvat”, alla Galerie Joseph situata a Parigi, 7 Rue Froissart, dal 3 al 10 gennaio 2023. L’esibizione multimediale, aperta a tutti e con ingresso gratuito, mostrerà vari lati del pluripremiato RPG, caratterizzato da un mondo fantasy ricco di paesaggi e di storie affascinanti, con creature uniche che variano in base ai vari habitat del gioco, oltre 60 personaggi giocabili, 14 colonne sonore originali e storie e opere create dai tantissimi fan di Genshin Impact. Durante la mostra, i visitatori potranno ammirare l’arte concettuale, le bozze create dagli sviluppatori del gioco e le tantissime opere create dai fan, e potranno anche ascoltare brani composti da musicisti e orchestre rinomate.

Creato da HoYoverse, Genshin Impact è un RPG d’avventura open world e free-to-play che permette ai giocatori di esplorare il fantastico mondo di Teyvat. Ogni giocatore veste i panni del misterioso viaggiatore, che intraprende un viaggio alla ricerca della verità sulla scomparsa del suo familiare scomparso. Il gioco è stato classificato PEGI 12 e supporta il cross-progression su PlayStation®5, PlayStation®4, PC, Android e iOS.

Per la prima volta, il processo di realizzazione di Genshin Impact verrà mostrato al pubblico attraverso una serie di storie inedite dietro le quinte e ricostruzioni realistiche di alcune delle scene più iconiche tratte dal gioco. All’ingresso, i visitatori potranno ammirare un modello 3D di 14 m² della mappa di Teyvat, raffigurante le quattro nazioni disponibili fin qui nel gioco. Numerosi dettagli sulla creazione di Yun Jin e Xiao, due dei personaggi più popolari tra i giocatori, verranno mostrati con bozze inedite dei loro design e appunti degli sviluppatori. Con una raccolta di musica sinfonica che incorpora elementi di culture diverse, le colonne sonore originali permetteranno ai visitatori di immergersi ancora più a fondo nel mondo fantasy di Teyvat, contenente un’ampia varietà di regioni, storie e persone attraverso la musica unica di Genshin Impact.

La community inclusiva e dinamica di Genshin Impact è un altro aspetto fondamentale della sua continua crescita sin dal lancio del gioco avvenuto a settembre del 2020. Una raccolta di fan art e di storie dei giocatori costituisce infatti una parte importante della mostra. Opere, oggetti di artigianato e tanti altri tipi di creazioni dei fan, inclusi gli ultimi lavori del duo di artisti francesi ZIM&ZOU, saranno presenti come simbolo dei ricordi, della passione e del sentimento di unione che caratterizzano la community globale di Genshin Impact.

La mostra è aperta a tutti dal 3 al 10 gennaio, dalle 9 alle 20, e l’ingresso è gratuito. Ulteriori dettagli e sorprese verranno annunciati successivamente. I visitatori che hanno effettuato la prenotazione online avranno la possibilità di ricevere, in ordine di arrivo e dopo la conferma della prenotazione, esclusivi biglietti commemorativi stampati su carta. Sarà possibile effettuare la prenotazione dalle 11 del 22 dicembre (UTC+1). Per saperne di più, consigliamo di seguire @GenshinImpact su Twitter e Facebook.

HoYoverse è un marchio innovativo e proiettato verso il futuro, il cui obiettivo è quello di fornire un mondo virtuale in grado di far appassionare i giocatori tramite vari servizi d’intrattenimento. HoYoverse ha creato per i fan e i giocatori titoli rinomati come Genshin Impact, Honkai Impact 3rd e Tears of Themis, oltre che una vasta gamma di contenuti d’intrattenimento, quali il personaggio virtuale Lumi, la N0va Desktop App, anime, manga, light novel e musica. In futuro, HoYoverse continuerà a espandere la produzione di contenuti, la ricerca tecnologica e le attività di pubblicazione attraverso gli uffici a Montreal, Los Angeles, Singapore, Tokyo e Seoul.

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.