Divorzio Carolina di Monaco, lei non si piega: in gioco 350 milioni e un titolo

Carolina di Monaco gela Ernst August di Hannover e non gli concede il divorzio. Il motivo riguarda sua cognata Charlene.

Ernst August di Hannover ha chiesto formalmente il divorzio a Carolina di Monaco. Ma la Principessa, ancora un volta, gli ha detto di no, raffreddando i bollenti spiriti di suo marito che vede così vanificato il progetto di sposarsi con la sua Claudia Stilianopoulos.

Carolina di Monaco non concede il divorzio

Carolina di Monaco e Ernst August di Hannover vivono separati da 13 anni. Entrambi conducono le loro vite, fanno e frequentano chi vogliono ma non hanno mai divorziato. Il motivo? Gli interessi che sono in gioco sono troppo elevati e, almeno fino adesso, conveniva a tutti e due mantenere in piedi questo matrimonio, almeno dal punto di vista burocratico.

Ma da circa un anno le cose sono cambiate. Ernst di Hannover si è innamorato e pare voglia fare sul serio con Claudia Stilianopoulos. I due si frequentano assiduamente e sono stati paparazzi più volte insieme. Anzi pare che convivano a Barcellona. Dunque, non stupisce il desiderio del Principe di costruirsi una nuova vita col suo amore. Da qui la richiesta di divorzio avanzata a Carolina, l’unico vero ostacolo alla sua felicità. Richiesta che ciclicamente le viene fatta dal marito.

Questo matrimonio per Claudia sarebbe un bel colpo. Lui è un uomo affascinante, ricchissimo, con un patrimonio da 350 milioni di euro e un lignaggio di alta gamma. Ma pare che Carolina non ceda nel suo diritto ad essere la moglie del Principe di Hannover dal quale ha avuto anche una figlia, Alexandra.

È evidente che Carolina non lo fa per amore. Anzi, quando stavano insieme lo chiamava “il principe dei pasticci”, perché era sempre invischiato in qualche scandalo (vedi il video in alto), beveva, creava imbarazzo, era


Leggi tutto: https://dilei.it/reali/divorzio-carolina-di-monaco-lei-non-si-piega-in-gioco-350-milioni-e-un-titolo/1206740/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.