Selvaggia Lucarelli contro di lei: “Non mi ha fatto le condoglianze”

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha puntata il dito contro una presenza fissa del programma che non le ha neppure fatto le condoglianze per la morte della madre. Scatta la polemica. … L'articolo Selvaggia Lucarelli contro di lei: “Non mi ha fatto le condoglianze” proviene da Ultimaparola.com.

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha puntata il dito contro una presenza fissa del programma che non le ha neppure fatto le condoglianze per la morte della madre. Scatta la polemica. 

Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Solo una settimana fa moriva la madre di Selvaggia Lucarelli, la signora Nadia di 78 anni, e la figlia aveva dato così l’annuncio sui social.

“Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili”.

Dopo un momento di fragilità e di silenzio stampa, però la giornalista è tornata a presiedere nel programma di Rai 1 dove è una delle giurate più temute in assoluto. Ha però puntato il dito contro una presenza fissa dello show che non le avrebbe fatto le condoglianze come invece si aspettava dopo una perdita del genere.

La frecciatina social che la Lucarelli le ha lanciato ieri è stata terribile, ecco le sue parole.

Selvaggia punta il dito contro Sara Di Vaira, la frecciatina su Instagram è pungente

La


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/30/ballando-selvaggia-lucarelli-contro-di-lei-condoglianze/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.