In tanti si sono riuniti per dare l’ultimo saluto a Renato Balestra, lo stilista italiano morto a 98 anni. Tante le personalità note e del mondo dello spettacolo, presenti al funerale, svoltosi a Roma, nella chiesa degli Artisti di piazza del Popolo. Tra i molti, Milly Carlucci, Anna Fendi, Amedeo Goria, la contessa Patrizia de Blanck con la figlia Giada, la conduttrice Alessandra Canale, Beppe Convertini e lo stilista Guillermo Mariotto.
Tra le varie personalità pubbliche, anche Monica Lucarelli, assessora alle Politiche della sicurezza, attività produttive e pari opportunità del Comune di Roma e l’ex ministro per le Politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora. A raccontare il loro rapporto bellissimo, è stata proprio la regina del sabato sera, Milly Carlucci. La donna è stata una delle prime a dare la notizia della morte di Renato Balestra proprio durante l’ultima diretta di Ballando con le Stelle.
Leggi anche: “L’italia perde una sua eccellenza”. Lutto nella moda: il famosissimo stilista morto nella notte
Renato Balestra, il ricordo di Milly Carlucci
Legati da un’amicizia lunghissima, Milly Carlucci ha raccontato ai cronisti presenti alla chiesa
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/milly-carlucci-perdita-improvvisa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

