GQ Italia svela i Men of the Year
GQ Italia svela oggi i Men of the Year, ovvero le personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e dello stile che maggiormente hanno influenzato il 2022.
Per celebrarli, un numero speciale, in edicola dal 29 novembre, con cinque cover dedicate ad Alessandro Borghi, Stanley Tucci, Marcell Jacobs, Ernia, e Max Verstappen che si raccontano a GQ in maniera inedita, e un party che si terrà il 1° dicembre.
I GQ Men of the Year 2022:
Alessandro Borghi: attore dell’anno
Dopo il premio della giuria a Cannes per Le otto montagne, il successo della seconda stagione di Diavoli, la presentazione a Venezia de Il sole di mezzanotte e un film promettente come Delta, l’attore è ora impegnato sul set di Supersex, la serie Netflix dedicata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi.
Stanley Tucci: icona dell’anno
Nella serie BBC Searching for Italy, che ne celebra le origini italiane e la grande passione per la cucina, l’attore ha trovato il modo di interpretare il ruolo della vita: il suo io più seducente. Sex symbol all’età di 62 anni.
Marcell Jacobs: campione dell’anno
Nel 2021 è diventato
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gq-italia-men-of-the-year-2022-numero-novembre-party
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER