Vanity Fair Stories 2022, Mattia Stanga: «Mi piacerebbe condurre il Festival di Sanremo»
Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).
Tema di quest’anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.
Tra questi anche Mattia Stanga, creator digitale, talento che sta cambiato le regole della comicità e che ha aperto la seconda giornata di incontri. Alla domanda del direttore di Vanity Fair Italia, Simone Marchetti su “come si fa”, la risposta di Mattia colpisce. «Mi è sempre piaciuto osservare, ridere e scherzare ma anche scrutare con attenzione le persone. Ti studio e poi faccio un video. Ero così anche alle scuole superiori: osservavo con attenzione i miei professori e prendevo appunti».
Com’è stato il tuo debutto come creator digitale?
«Quando ho realizzato il mio primo video su TikTok avevo 22 anni. Vengo da una realtà come Brescia, dove tutti ti giudicano
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/vanity-fair-stories-2022-mattia-stanga-intervista
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER