Polestar, accordo con Arval e Findomestic per offerte di noleggio e leasing in Italia
Accordo per offrire ai clienti nuovi servizi finanziari
Polestar è da poco entrata sul mercato italiano lanciando la berlina elettrica Polestar 2 che abbiamo avuto modo di provare da poco. In Italia, questa vettura parte da 52.200 euro. Adesso, la casa automobilistica completa la sua offerta commerciale, offrendo servizi finanziari di credito, di noleggio a lungo termine e leasing grazie alle partnership con Arval e Findomestic Banca.
L’obiettivo dell’accordo è quello di incrementare il livello di supporto a tutti i clienti italiani e aiutarli nella scelta della loro nuova auto Polestar, migliorando così l’esperienza di acquisto. Si partirà, come detto, dalla Polestar 2 ma poi le offerte saranno allargate anche al SUV elettrico Polestar 3 che debutterà sul mercato italiano il prossimo anno.
Entrando più nello specifico, le offerte di noleggio a lungo termine Polestar e Arval includono vari servizi tra cui: pacchetto assicurativo, assistenza e manutenzione, e soccorso stradale 24/7.
Invece, Findomestic Banca proporrà ai clienti Polestar la rateizzazione dell’importo (anche l’intero prezzo del veicolo) che viene finanziato secondo un piano di rimborso stabilito senza variazione di durata, rata e tasso, fino alla formula della “Maxirata” grazie alla
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n563691/polestar-arval-findomestic-banca-leasing-noleggio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER