La star di Mercoledì Jenna Ortega eseguiva autopsie su animali morti quando era bambina
Finalmente è arrivato il momento: Mercoledì di Netflix è ufficialmente uscito e Jenna Ortega, la protagonista della serie, sta ovviamente festeggiando ricordando tutte le cose oscure della sua vita. Un esempio su tutti: eseguire autopsie su animali morti… solo per divertimento. What?
Jenna ha rivelato questa chicca un po’ macabra della sua infanzia in una recente intervista a Wired. «Eseguivo autopsie su piccoli animali quando ero più piccola», ha raccontato l’attrice con molta disinvoltura alla telecamera, descrivendosi come una «stramba».
Non preoccupatevi: Jenna non uccideva davvero gli animali su cui eseguiva le autopsie. Invece, si limitava a sezionare piccoli animali – lucertole, per l’esattezza – post mortem. Jenna ha raccontato che di solito si trattava di creature che trovava già morte nel suo giardino (in un sorprendente colpo di scena, nella stessa intervista Jenna rivela di essere stata vegana per molto tempo, fino a quando non ha iniziato a girare Mercoledì in Romania. Ora è pescetariana, quindi niente più animali morti nella sua vita, tranne il pesce).
I nudes di Sydney Sweeney in Euphoria inviati ai suoi parenti: «Disgustoso»