Angela Celentano, sono due le “sosia”: si spera nel DNA

Il mistero della scomparsa di Angela Celentano si riempie di nuovi dettagli a oltre un quarto di secolo dalla sua sparizione. Quello della sparizione di Angela Celentano, la bambina della…
L'articolo Angela Celentano, sono due le “sosia”: si spera nel DNA proviene da Ultimaparola.com.

Il mistero della scomparsa di Angela Celentano si riempie di nuovi dettagli a oltre un quarto di secolo dalla sua sparizione.

foto UltimaParola

Quello della sparizione di Angela Celentano, la bambina della quale si persero le tracce sul Monte Faito il 10 agosto 1996, è uno dei casi di scomparsa che in questi lunghi 25 anni e più ha coinvolto l’opinione pubblica. I genitori della bambina, Catello e Maria Celentano, insieme alle figlie Rosa e Noemi, non si sono mai arresi in questi anni. Per le ricerche, sono stati smossi mari e monti.

Di quanto avvenuto quel giorno se ne sono occupati in primis ‘Chi l’ha visto?‘, quindi praticamente tutte le trasmissioni televisive che si occupano di gialli e misteri. In un primo momento, si pensò che dietro quella sparizione ci fossero dei parenti: uno di loro, uno zio della piccola sparita nel nulla, venne anche accusato di favoreggiamento.

Due giovani somigliano ad Angela Celentano e si riapre la speranza screenshot video

Accuse ben presto cadute, ma che la piccola, che all’epoca aveva solo tre anni, sia stata rapita sembra per i suoi cari


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/24/angela-celentano-due-sosia-presto-dna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.