Miley Cyrus compie 30 anni, tantissimi auguri, ecco la sua carriera album per album.
In attesa del nuovo album “Plastic Hearts”, ripercorriamo la carriera di Miley Cyrus attraverso i suoi album! Il nuovo disco 2020 viene anticipato dalla hit “Midnight Sky” e dal duetto trasgressivo con Dua Lipa “Prisoner”
Miley Cyrus: sicuramente uno dei personaggi musicali più discussi da moltissimo tempo, seppur giovanissima Miley può contare già su una carriera sorprendente e su una versatilità musicale e d’immagine sconosciuta a molte star presenti nello showbiz da molti più anni.
Partita come una via di mezzo tra pop, pop-rock e country-pop, nella sua carriera Miley ha poi spaziato tra i generi più diversi, alternando momenti electro pop a momenti più urban, conditi comunque da esperienze che l’hanno portata ed esplorare anche un po’ di soul e vero e proprio hip hop (si, ha anche rappato), fino ad arrivare alla parentesi alternative dell’album/mixtape rilasciato gratuitamente alcuni anni fa.
Questo pone le basi per un confronto molto interessante, dal quale speriamo che nessuno di voi voglia tirarsi indietro. A questo punto, allacciate pure le cinture: si parte!
Partiamo da “Breakout” in quanto consideriamo il precedente “Meet Miley Cyrus” un disco ancora ancorato ad Hannah Montana, un personaggio ben diverso dalla vera Miley Cyrus. L’album è composto da 14 canzoni: 9 co-scritte da Miley insieme ai Rock Mafia, 1 scritta solamente da loro, 1 da un cantante country-rock di nome Jeffree Steel e 2 cover di Cindy Lauper e Cheyenne Kimball.
I testi sono molto belli e denotano un certo talento compositivo da parte di Miley che all’epoca
Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/miley-cyrus-carriera-album-biografia-musica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


