La Luna non è nostra? “UFO e strutture” catturati dalla NASA

La NASA ha sorpreso gli specialisti rimuovendo una serie di immagini della Luna dal suo sito ufficiale, lasciandone altre con The post La Luna non è nostra? “UFO e strutture” catturati dalla NASA appeared first on Ufo e Alieni.

La NASA ha sorpreso gli specialisti rimuovendo una serie di immagini della Luna dal suo sito ufficiale, lasciandone altre con una risoluzione molto inferiore. Una delle foto cancellate mostra chiaramente una base aliena.

Sul sito sono state pubblicate alcune foto scattate da alcuni astronauti della NASA che sono stati inviati sulla Luna. In essi puoi vedere oggetti volanti che volano sopra di esso.

Oggetti anomali sulla Luna?

Le immagini sono state immediatamente ritenute del tutto legittime dopo un’analisi approfondita, ha affermato il dottor Franklin Roach. Qualche tempo dopo l’agenzia spaziale negò l’esistenza delle immagini.

Secondo la NASA, gli oggetti che sono stati visti nelle immagini erano solo semplici frammenti di detriti che galleggiavano nello spazio. Come previsto, questo argomento è stato immediatamente respinto dagli specialisti.

Non è questo l’unico caso in cui sono state catturate immagini di strani oggetti volanti, simili ad astronavi, o di strutture e costruzioni sconosciute sulla Luna. Tuttavia, la NASA continuerà a negarlo, affermando che si tratta di particelle di ghiaccio o rocce.

C’è un evento molto particolare di un astronauta che ha partecipato alla missione STS-75. Insieme ai suoi compagni, ha assistito a centinaia di UFO


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/la-luna-non-e-nostra-ufo-e-strutture-catturati-dalla-nasa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.