
Sci: Cervinia apre il 25 novembre, Pila, Courmayeur e Monterosa il 2 dicembre
Pila a Courmayeur hanno comunicato la previsione di apertura dei rispettivi comprensori sui propri canali sociali e sul proprio sito.
L'articolo Sci: Cervinia apre il 25 novembre, Pila, Courmayeur e Monterosa il 2 dicembre proviene da Aostasera.
Neve permettendo, dopo Cervinia, che inaugurerà la stagione dello sci questo venerdì 25 novembre, ad aprire ai tanti appassionati i propri comprensori saranno Pila, Courmayeur e Monterosa Ski.
A comunicare la previsione di apertura sono le stesse società sui propri canali social e sul proprio portale.
La stagione dello sci inizia a Cervinia il 25 novembre
Le temperature rigide delle ultime due notti – anche di meno 8 gradi in quota – mettono di buon umore i responsabili degli impianti del domaine skiable di Breuil-Cervinia. Il comprensorio Cervino Ski Paradise annuncia così l’apertura da venerdì 25 novembre di un buon numero di impianti, da Plan Maison al Plateau Rosa, sul versante italiano attualmente ancora chiuso. “Queste condizioni sono ottimali, in queste ultime due notti siamo riusciti a fare un bel po’ di neve, a Cervinia come nelle altre piccole stazioni gestite da noi” spiega Daniele Herin, responsabile operativo della Cervino Spa.
La neve artificiale prodotta e sparata dai cannoni nel comprensorio di Cervinia si innesta su un fondo di neve naturale di circa 15 centimetri.
Praticamente tutte pronte le piste da
Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/montagna/dove-sciare-in-valle-daosta-skipass-impianti-e-piste-aperte/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER