Allerta meteo gialla per dieci Regioni mercoledì 23 novembre: le indicazioni della Protezione Civile
Allerta meteo della Protezione Civile per la giornata di mercoledì 23 novembre: dieci Regioni si colorano di giallo per il maltempo.
Leggi tutto Allerta meteo gialla per dieci Regioni mercoledì 23 novembre: le indicazioni della Protezione Civile su Notizie.it.
Persiste l’ondata di maltempo che ha travolto l’Italia a partire da martedì 22 novembre: una nuova allerta meteo della Protezione Civile, infatti, è stata emanata anche per la giornata di mercoledì 23.
Maltempo in Italia mercoledì 23 novembre: le indicazioni della Protezione Civile
Non si placa il maltempo in Italia: secondo quanto riferito dalla Protezione Civile, nella giornata del 23 novembre, le condizioni metereologiche della Penisola continueranno a essere instabili da Nord a Sud. Per l’intera giornata di mercoledì 23, il Paese sarà in balia della vasta area depressionaria che ormai interessa tutte le Regioni italiane per poi lasciare spazio a un lieve miglioramento a partire dalla serata.
Sulla base delle previsioni sinora disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse in accordo con le Regioni coinvolte. I fenomeni meteo previsti provocheranno significative criticità idrogeologiche e idrauliche, sintetizzate nel bollettino nazionale di criticità e di allerta che può essere visionato sul sito del Dipartimento della Protezione Civile.
Allerta meteo gialla in dieci Regioni
Per quanto riguarda l’avviso di condizioni metereologiche avverse, la Protezione Civile
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER