Ponteggio crollato per il forte vento, via Pietro Cuzzoli “the day after”
Gli operai hanno ripulito la strada e liberato le persone rimaste intrappolate in casa
Via Pietro Cuzzoli ripulita dal ponteggio crollato per il forte vento. In poche ore gli operai della ditta che si sta occupando dei lavori di ristrutturazione di alcune palazzine nella via del quartiere Villanova sono riusciti a liberare la strada dall’impalcatura e soprattutto a permettere ai condomini rimasti intrappolati nelle loro abitazioni di uscire.
A causa del forte vento che si è abbattuto nella tra lunedì e martedì, settanta metri di ponteggio, ossia la quasi totalità, per un’altezza di circa due piani (piano terra e primo piano), sono piombati sulla strada intorno all’1,30. L’impalcatura era stata montata sulla facciata di due palazzine attaccate l’una all’altra per lavori di ristrutturazione.
Fortunatamente non si sono registrati feriti, solo tanta paura tra i residenti. Alcune auto parcheggiate, almeno quattro o cinque, sarebbero però state danneggiate dal crollo.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/ponteggio-crollato-via-pietro-cuzzoli-ripulita-23-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER