Harry e Meghan Markle: il messaggio al concerto di Elton John (nel ricordo di Diana)

I Sussex hanno registrato un breve video per l’artista britannico, proiettato durante il suo ultimo mega show negli Stati Uniti: «Grazie per essere stato amico di mia madre», dice il principe abbracciato alla moglie. «Grazie per essere amico nostro e dei nostri figli»

Un tenero saluto ad un caro amico di famiglia. Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno registrato un breve video per Elton John, proiettato durante il suo concerto-evento al Dodger Stadium di Los Angeles, ultima tappa negli Stati Uniti della sua tournée d’addio. «Volevamo solo congratularci con te», esordisce la duchessa nella clip, proiettata in tv e sui maxi schermi. «Siamo davvero gradi di aver assistito anche al tuo Farewell Tour».

«Grazie per aver intrattenuto tutti, in ogni parte del mondo, in così tanti anni di incredibile carriera», prende la parola il principe, ricordando ovviamente anche Lady Diana. «Grazie per essere stato l’amico che sei stato di mia mamma. Grazie per essere amico nostro e grazie per essere amico dei nostri figli. Anche se questo è ufficialmente il tuo ritiro dalle scene, sappiamo bene che non sarà il tuo ultimo concerto. Ti vogliamo bene».

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Harry ha ereditato da sua madre la capacità di entrare in una stanza e far sì che la gente, di qualunque classe


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/harry-meghan-markle-messaggio-concerto-elton-john-ricordo-diana-video


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.